Calcio

Brescia, Gastaldello: «I ragazzi mi hanno dato buoni segnali»

Il tecnico delle rondinelle presenta la partita di Pasquetta contro la Ternana. Appuntamento lunedì al Rigamonti dalle 15
"CREDERCI FINO ALLA FINE"
AA

«Dobbiamo riprenderci quello che abbiamo lasciato non solo ad Ascoli, ma anche in altre gare in cui avremmo meritato di più». Così Daniele Gastaldello tecnico del Brescia in vista della sfida che a Pasquetta (alle 15) metterà di fronte al Rigamonti le rondinelle alla Ternana.

Match per il quale l'allenatore biancazzurro dovrebbe recuperare sia Cistana sia Holzer, mentre saranno assenti per squalifica Papetti e Van de Looi. Ultima parola spetterà però alla rifinitura di domani, giorno di Pasqua.
«Noi ci giochiamo tutto e non è un mistero - sottolinea Gastaldello - ma i ragazzi mi hanno dato buoni segnali in questi giorni, di essere sul pezzo. Ad Ascoli abbiamo subito una brutta sconfitta soprattutto per come è maturata, ma affrontando gli errori commessi ci siamo anche detti di prendere ciò che di buono abbiamo fatto vedere. Ci sono state troppe disattenzioni però che snob quelle da non commettere nuovamente lunedì».

Alla critiche per la gestione del match di Ascoli («Ayé mi ha chiesto di uscire perché non ce la faceva più e non lascio in campo un giocatore stanco») Gastaldello risponde con sincerità. «Alleno da un mese quindi devo imparare ancora tante cose quindi se le critiche sono costruttive ben vengano ci mancherebbe. Ci sono però dinamiche durante la settimana che conosciamo solo noi che viviamo dall'interno e che poi ti portano a prendere certe decisioni».

Sta di fatto che lunedì con la Termana per il Brescia é l'ennesima partita in cui non si può fallire e in cui in qualsiasi modo deve arrivare la prima vittoria del 2023.

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia