Brescia-Cremonese: le pagelle delle rondinelle

Il Brescia incassa la quinta sconfitta consecutiva in campionato: la Cremonese passeggia al Rigamonti e s'impone con un netto 3-0, in un match dominato dal primo all'ultimo minuto dagli uomini di Stroppa. Di seguito le pagelle delle rondinelle:
5.5 - Luca Lezzerini
Sempre insicuro sui palloni che passano nell’area piccola e anche sul piano generale.
5 - Andrea Papetti
Le responsabilità dirette sono sul gol di Coda. Poi nell’insieme, in un ruolo «in prestito» dà vita a una prestazione nella quale qualche intervento deciso gli riesce: ma sono sprazzi.
6 - Andrea Cistana
Prova a fare da diga. Prova a fare da regista. Prova a metterci idee e tutto quello che ha dentro. Ecco: almeno prova.
4.5 - Massimiliano Mangraviti
Se ci fosse da assegnare una palma dell’involuzione sarebbe in lista per vincerla. C’è in tutti e tre i gol. Ormai irriconoscibile.
5 - Lorenzo Dickmann
Fuori ruolo e gli dice malissimo anche perché di fronte ha Sernicola. Inoltre non ha nessuno su cui contare per «fare catena». Va un pochino (ino) meglio quando torna a destra.
5.5 - Riccardo Fogliata
Recupera qualche buon pallone, ma fa tanta fatica nella gestione: il pallone scotta per tutti, figuriamoci per un «primino». Dal 22’ st Nicolas Galazzi (4.5) Totalmente sgonfio, quasi trasparente.
4.5 - Tom Van de Looi
Smarrito tra gli smarriti, confuso tra i confusi. Sempre nascosto non si sa dove. Semplicemente in tilt.
4.5. Michele Besaggio
Così molle, tanto molle, da lasciare interdetti. Non ci mette niente di niente sotto nessun punto di vista. Dal 1’ st Massimo Bertagnoli (5) Non ha condizione e può metterci solo la volontà.
5.5 - Giacomo Olzer
Vivace, anche intraprendente. Ma poi anche lui finisce attirato dalla mediocrità. Dal 32’ st Birkir Bjarnason (5) Non sembra più lui.
4.5 - Gennaro Borrelli
Trepesta inutilmente. Corre tanto, ma solo e sempre a vuoto. A rincorrere avversari e palloni dato che nessuno gliene offre uno che sia uno. Inoltre, Ravanelli gli mangia in testa. Tra i peggiori. Dal 22’ st Flavio Bianchi (5.5) In difficoltà.
5 - Gabriele Moncini
Un buon tiro a giro in avvio, poi diventa più evanescente di un ologramma.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
