Brescia, confronto Cellino-Maran dopo il Mantova: la situazione

Massimo Cellino a colloquio con Rolando Maran dopo la sconfitta con il Mantova. Il presidente del Brescia si è intrattenuto al Rigamonti fino alle 18.30 con il tecnico, accompagnato dal diesse Renzo Castagnini. Un’irritualità rispetto ai tempi piuttosto celeri di ripartenza dallo stadio dopo le partite.
La situazione

I segnali che filtrano non lasciano credere che all’orizzonte si profili un nuovo ribaltone in panchina. Reperire un sostituto adeguato in questo momento sarebbe complicato, e in più c’è in ballo una cessione societaria che impone maggiore prudenza rispetto a scelte come queste. Avanti con Maran, dunque, salvo colpi di scena mai escludibili nell’imprevedibilità celliniana.
La rabbia
Quel che è certo è che il patron biancazzurro non ha gradito il modo in cui il Brescia ha polverizzato una vittoria che a un certo punto aveva avuto in pugno. Volto scuro e rabbia che ribolle, anche per il gol annullato a Juric, pienamente regolare nella lettura di Cellino. A Cosenza serve una nuova svolta, e probabilmente si è parlato anche di questo nel confronto a tre andato in scena stasera al Rigamonti.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

























