Calcio

Brescia, è l’ora della tregua ma i nodi vanno sciolti presto

Risolvere la questione Inzaghi la priorità: arrivare all’1 luglio troppo rischioso Marroccu è in un limbo
Erica Bariselli

Erica Bariselli

Giornalista

Marroccu e Cellino a Monza prima della gara di regular season ad aprile - © www.giornaledibrescia.it
Marroccu e Cellino a Monza prima della gara di regular season ad aprile - © www.giornaledibrescia.it

Mai una gioia, ma almeno qualche ora di «tregua» sì. Dall’eliminazione dai play off (solo sei giorni fa, ma sembra siano già passati 6 mesi) è stato un susseguirsi di cronache di ribaltoni con l’area tecnica a dir poco sottosopra e che allo stato attuale vede nei suoi ranghi oltre al team manager soltanto un allenatore (col suo staff), Pippo Inzaghi, tornato «titolare».

Questo non con una volontà di sbocchi sul futuro, ma solo perché con lui è in atto una sfida legale: a tutti gli effetti però, oggi l’allenatore del Brescia è lui. Ma questo non è un punto di partenza. È semplicemente un fatto che per ora non ha un contesto. Andrà però costruito velocemente visto che i tempi sono più ristretti che mai. E da questa situazione bisognerà pur uscire. Intanto va registrato un passaggio su Francesco Marroccu, il diesse uscente, ma non ancora congedato.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...
Hackathon GdB Da Vinci 4.0: iscrizioni aperte per le scuole superioriHackathon GdB Da Vinci 4.0: iscrizioni aperte per le scuole superiori

Un'esperienza educativa dedicata all'utilizzo dell'IA a scuola

SCOPRI DI PIÙ
Il tuo quotidiano, con tablet inclusoIl tuo quotidiano, con tablet incluso

Direttamente a casa tua, per tutta la famiglia a soli 0,90€ al giorno

SCOPRI DI PIÙ
GdB RUN | 7 giugno, piazzale Arnaldo. Iscrizioni aperteGdB RUN | 7 giugno, piazzale Arnaldo. Iscrizioni aperte

Novità 2026: due percorsi «Family» 5 km e «Ten» 10km

SCOPRI DI PIÙ