Bari-Brescia: le pagelle delle rondinelle

Sibilli e Di Cesare regalano il 2-0 ai galletti. Sconfitta indolore per il Brescia, considerate le vittorie di Sampdoria e Palermo: appuntamento al Ceravolo sabato prossimo. Di seguito le pagelle delle rondinelle.
5.5 - Luca Lezzerini
S’allunga come un gattone in fase di stretching su un destro a giro di Sibilli prima del quarto d’ora: notevole intervento. Tutto il contrario di quanto accade 10’ dopo quando sul cross-gol di Sibilli resta letteralmente immobile. Poco dopo ha invece una buona reazione su Nasti. Nella ripresa deve compiere un paio di interventi ancora su Sibilli. Messo tutto sulla bilancia, il gol pesa.
5.5 - Lorenzo Dickmann
Una partita che il Brescia gioca con il freno a mano tirato non può essere la sua partita. Infatti vive una serata di difficoltà come non siamo abituati.
6 - Dimitri Bisoli
Dopo aver visto Moncini in porta, cosa ci mancava? Il capitano nei panni di centrale di difesa. La notizia è una non notizia: se la cavicchia anche così.
5 - Andrea Papetti
Quando Nasti sale in cattedra per lui sono dolori: è costretto a rincorrere. Vero che ha attenuanti in una serata senza un partner «strutturato», ma le sbavature sono comunque troppe. Dal 38’ st Raffaele Cartano (sv), al debutto stagionale.
6 - Matthieu Huard
Perde con Di Cesare il contrasto che porta l’ex Brescia e anima barese a firmare il 2-0, poi ci prova con un tiro cross. Una partita niente di che, ma attenta.
6.5 - Nicolas Galazzi
In una gara sotto ritmo si fa presto a farsi notare: basta far squillare un paio di palloni dalle parti di Pissardo con un tiro da fuori e su punizione.
6 - Massimo Bertagnoli
Avvio attento con una bella lettura difensiva su Ricci e con un buon pallone tagliato per Bjarnason. E ha anche modo di chiedere per sé un rigore. Attivo. Dal 30’ st Giacomo Olzer (6.5): ritorno incoraggiante, condito da una traversa.
5 - Tom Van de Looi
Sinceramente non lascia tracce. O, almeno, non ne lascia che siano di qualche conto.
5 - Michele Besaggio
Partita difficile, molto difficile. E il fatto che si faccia anticipare da un Over 40 come sul gol del 2-0 è la fotografia.
5 - Birkir Bjarnason
Qualche spazio qua e là non gli manca, ma non ha lo spunto e neanche la forza. Perde tanti palloni banali. Dal 49’ st Patrick Nuamah (sv).
6 - Matteo Ferro
Entra al 30’ st per Galazzi e sciorina la solita voglia di fare.
5 - Flavio Bianchi
In pratica non vede un pallone, non (solo) per colpa sua. Dal 38’ st Riccardo Fogliata (sv).
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.
