Torneo di Maclodio, il giorno della finale per incoronare la regina

In un anno tante cose sono cambiate, tranne le pretendenti al titolo del Gran Notturno di Maclodio. Sono infatti ancora la Tecnocasa/Fc immobiliare/Bosco regio/Csb Verolanuova e l’Immobiliare Ml Castrezzato (ex Edil Gea) a contendersi stasera lo scettro di regina della 46ª edizione del torneo più longevo della provincia, con un premio di 12mila euro da assegnare alla squadra vincente.
Attesa
Il capitolo numero 2 di una saga a distanza che si trascina da 12 mesi si ripresenta così nella finalissima in programma oggi alle 22, con le formazioni che finora hanno viaggiato in parallelo alla stessa velocità: collezionati quattro successi e un pareggio a testa.
L’attesa è grande, sia per chi vorrà assistere alla finale a Maclodio dove ci sarà anche la diretta sul posto di Radio Bresciasette, sia per chi lo farà da remoto grazie allo streaming sul sito internet del Giornale di Brescia per una sfida scintillante, complici anche motivazioni alle stelle. Da un lato, capitanati da Cossetti, i vari Gherardi, Chiari, Kamal e Botturi inseguono un tris di trionfi per Tecnocasa, dopo la coppa alzata al cielo nel 2023 e nel 2024. Gli oroblù trascinati da un Lleshaj in gran forma, con Brighenti, Orellana Cruz e Hoxha a dar manforte, nutrono l’inevitabile desiderio di rivalsa verso gli avversari, che nel 2024 infransero appunto i loro sogni di gloria in zona Cesarini.
La serata partirà dalle 21.10, quando la Tonykart/Pasturi/Costruzioni Franzoni e l’Alta Serbatoi/Arici Dario si daranno battaglia per il terzo gradino del podio.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.