Serie D, pari tra Ospi e Breno, colpi di Pro Palazzolo e Ciliverghe
Il Breno frena la capolista Ospitaletto nel derby, il Desenzano non va oltre il pareggio interno, la Pro Palazzolo passa a Crema e il Ciliverghe conquista tre punti pesanti in chiave salvezza. Così si può riassumere la 29esima giornata del girone B di serie D per le formazioni bresciane.
Andamento lento
Finisce 1-1 al Corioni il derby tra Ospitaletto e Breno e la capolista vede ora negli specchietti la Folgore Caratese, lontana 5 punti (59 i bresciani, 54 gli avversari). L’undici di Quaresmini chiude avanti la prima frazione grazie al sinistro preciso di Baraye, ma il Breno ha il merito e la forza di credere nel pareggio, che arriva nella ripresa grazie a Tagliani. Per i camuni un punto prezioso in chiave classifica tranquilla.
Non va oltre il pareggio anche il Desenzano, fermato 1-1 in casa dal Sant’Angelo. Gardesani che giornata dopo giornata vedono allargarsi la forbice con le posizioni di classifica che contano. Succede tutto nei primi 45 minuti: Desenzano avanti con Cardella, Grossi sigla il pareggio.
Colpi pesanti
La Pro Palazzolo si impone 2-1 a Crema e sale a quota 53 punti, terza, con occhi puntati verso la vetta che, anche se lontana, fa gola. Anche qui primo tempo da fuochi d’artificio: Arras segna per la Pro dopo due minuti, Guarino pareggia all’11’, gol vittoria di Ciccone al 41’.
Non senza qualche difficoltà (ma ciò che conta è il risultato) il Ciliverghe piega 3-2 l’Arconatese fanalino di coda. Decisiva la rete di Rusconi al 34’ della ripresa che vale tre punti. Ciliverghe al riposo in svantaggio, poi Bresciani e Bardelloni (17’ e 18’) ribaltano la partita. Medici pesca il 2-2 per l’Arconatese, fino alla già citata rete di Rusconi.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.




























