Serie D: pari nel derby e del Breno a Voghera, Rovato Vertovese va ko
Due pareggi e una sconfitta. Questo il riassunto relativo alle squadre bresciane impegnate nella seconda giornata di serie D.
Nel girone B, 0-0 del Breno sul campo della Vogherese; nel girone D, finisce 1-1 il derby tra Desenzano e Pro Palazzolo, mentre il Rovato Vertovese cade in casa (0-1) contro la Pistoiese, con il Piacenza una delle formazioni accreditate alla vigilia per la promozione in serie C.
Buon punto
Secondo pareggio a reti bianche per il Breno, che strappa però un buon punto sul campo della Vogherese. Resta però un po’ di rammarico per gli uomini di Bersi, che come nel match di esordio sono stati capaci di creare più di un’occasione da gol, ma non sono stati poi in grado di trovare la via della rete. Concretezza sarà quindi la parola su cui lavorare nelle prossime settimane.
Botta e risposta
Al Tre Stelle si affrontavano nel derby Desenzano e Pro Palazzolo, squadre reduci da un ko alla prima giornata di campionato. Alla fine è arrivata la divisione della posta, che permette così di muovere la classifica.
Capone porta in vantaggio gli ospiti e la Pro Palazzolo va al riposo avanti 1-0. Nella ripresa al 18’ il pareggio del Desenzano firmato da Parlato.
Cade in casa infine il Rovato Vertovese, che era partito bene la scorsa settimana vincendo sul campo della Pro Palazzolo. L’esordio in casa invece non è stato dei migliori, visto che ad imporsi è stata la Pistoiese, che ha capitalizzato il rigore di Pinzauti alla mezz’ora del primo tempo. Rammarico per i bresciani che hanno comunque disputato un buon match.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.