In serie D sorridono Desenzano e Pro Palazzolo, crisi Breno

Il Rovato Vertovese dà continuità con il pareggio interno contro il Crema
L'esultanza di Andrea Bertazzoli all'88' contro il Crema - © www.giornaledibrescia.it
L'esultanza di Andrea Bertazzoli all'88' contro il Crema - © www.giornaledibrescia.it
AA

Il Desenzano continua a rincorrere la vetta. Nella dodicesima giornata di serie D insieme ai gardesani (2-0 al Tropical Coriano) sorridono il Palazzolo (2-0 al Progresso) e parzialmente il Rovato Vertovese (pari con il Crema), mentre è crisi per il Breno al terzo ko consecutivo.

Desenzano torna a vincere

Dopo due pari ad alta quota, torna a vincere il Desenzano che con il sesto risultato utile consecutivo è sempre a -4 dalla Pistoiese capolista. I gardesani di Gaburro battono il pericolante Tropical Coriano con una rete per tempo (Brighenti e Cardella) e continuano a volare.

Minessi l’uomo in più del Palazzolo

Anche il Palazzolo è in salute (quinto risultato utile di fila) e lo è ancor di più Anthony Minessi, che con la seconda doppietta in serie (quinto gol in tre gare) stende i bolognesi del Progresso ed è a -1 dai play off.

Rovato Vertovese pareggia in extremis

Si trova invece a -2 dal quinto posto il Rovato Vertovese, che però dà dimostrazione di solidità riprendendo all’88’ il Crema e allungando così a tre la striscia di gare senza sconfitte. I franciacortini non molllano e con Bertuzzi e Bertazzoli pareggiano le reti cremasche del bresciano Fenotti e di Tomella.

Breno ancora sconfitto

Piange invece il Breno. Dopo Caldiero e Folgore Caratese, stavolta  è l’Oltrepò a stendere i camuni con la rete di Mavrommatis nel finale: i granata ora hanno un margine minimo sulla zona play out.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Suggeriti per te

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...