Serie D: Franciacorta e Desenzano Calvina ok, Breno ko

I camuni sconfitti in casa dal fanalino di coda Leon, poker per le altre due squadre bresciane prezioso in chiave play off.
Un momento del match del Desenzano Calvina contro la Vis Nova Giussano  - Foto ufficio stampa Desenzano Calvina © www.giornaledibrescia.it
Un momento del match del Desenzano Calvina contro la Vis Nova Giussano - Foto ufficio stampa Desenzano Calvina © www.giornaledibrescia.it
AA

Due vittorie e una sconfitta per le formazioni bresciane di serie D impegnate nella 33esima giornata di campionato, anticipata per non giocare nel fine settimana di Pasqua.

Dopo la batosta contro il Villa Valle, pronto riscatto del Franciacorta che batte 4-0 il Legnano e torna a vedere la zona play off. Soltanto a vedere però, perché il posto al sole rimane a -5 visto anche il successo del Desenzano Calvina, che con un netto 4-1 si libera la Vis Nova Giussano e sale a quota 55.

Va invece ko in casa il Breno, che gioca buona parte del match in dieci uomini contro il fanalino di coda Leon e al 93' viene beffato, subendo la rete dell'1-2 con cui si chiude la sfida.

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia