Serie D: Tagliani regala il pareggio al Breno con un gol nel recupero

Una rete di Tagliani in pieno recupero regala al Breno il pareggio (2-2) contro il Leon nella terza giornata della serie D (girone B). Si tratta del terzo pari consecutivo in altrettante partite.
Match dalle tante emozioni quello del Tassara: gli ospiti passano in vantaggio dopo 6 minuti con Mascheroni, al 34’ il pareggio dei camuni con Castelli. Davighi nella ripresa al 34’ riporta avanti il Leon, ma come detto in pieno recupero è Tagliani a trovare la via della rete per un punto pesante che i granata alla fine hanno meritato. L’undici di Bersi mercoledì è atteso nel turno infrasettimanale dal Pavia.
Così sabato
Negli anticipi di sabato del girone D, invece, successo convincente (3-0) del Desenzano sul campo del Tuttocuoio, pareggio (1-1) del Rovato Vertovese a Correggio e 1-1 interno della Pro Palazzolo con il Sangiuliano City, che comanda la classifica a quota 7 con la Pistoiese.
Baraye, Brighenti e Procaccio gli autori delle reti che hanno permesso al Desenzano di conquistare il primo successo in campionato. Un grande secondo tempo e un gol di Pelamatti nel finale regalano al Rovato Vertovese un punto pesante, ma che lascia un po’ di rammarico in bocca visti i secondi 45 minuti.
Rabbia infine in casa Pro Palazzolo, visto che l’1-1 del Sangiuliano City a impattare la rete di Di Masi è arrivato nel recupero e solo per la sfortunata autorete di Allievi. Turno infrasettimanale anche nel girone D: mercoledì Desenzano-Correggese, Imolese-Pro Palazzolo e Rovato Vertovese-Piacenza.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.