Eccellenza, tra l’Orceana e il CazzagoBornato vince la paura

Terreno molto pesante e momento complicato: bassaioli e cazzaghesi non si fanno del male
Un'azione della partita tra CazzagoBornato e Orceana
Un'azione della partita tra CazzagoBornato e Orceana
AA

Nel giorno dedicato all’Immacolata, Orceana e CazzagoBornato danno vita a una partita equilibrata e poco spettacolare che termina 0-0, specchio fedele di quanto visto in campo nei novanta minuti.

Entrambe reduci da un periodo non particolarmente brillante, le due squadre scelgono la strada della prudenza, ben sapendo che una sconfitta potrebbe aprire una piccola crisi. In aggiunta, il campo pesante e la pioggia battente, che nel finale di gara scende mista a nevischio, non favoriscono lo spettacolo.

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

L’Orceana è in formazione raffazzonata per le molte assenze. Tuttavia, soprattutto nel primo tempo, sono i ragazzi di Maurizio Lucchetti a confezionare le occasioni migliori: come al 10’, quando la botta volante di Vitari viene rimpallata da un avversario. Al 27’, la risposta degli ospiti è affidata al piede di Teoldi, la cui conclusione termina di poco a lato. L’occasione migliore del match capita sui piedi di Duda al 36’, ma l’attaccante orceano, lanciato sul filo del fuorigioco e solo davanti a Paderno, tenta lo scavetto sul portiere in uscita e calcia a lato.

Nella ripresa leggera supremazia del CazzagoBornato, che però non riesce mai a rendersi davvero pericoloso in zona gol. L’unico a farsi vedere dalle parti di Mazzetti è il neoentrato Marco Martinelli al 35’, ma la sua conclusione termina abbondantemente oltre la traversa.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia