Calcio dilettanti: i risultati e le fotogallery dai campi bresciani

La seconda domenica di marzo regala alcune sorprese sui campi da calcio bresciani: per qualcuno riapre i giochi per ambire alla vittoria del campionato e non manca chi può già celebrarla.
Grazie al lavoro dei fotografi dell’agenzia New Reporter, scopriamo cosa è successo nel dettaglio oggi sui campi della nostra provincia. Qui si possono rivedere le fotografie della scorsa domenica.
Eccellenza

In Eccellenza, c’erano in palio punti per obiettivi diametralmente opposti per Ciliverghe e Atletico Cortefranca. Al termine del faccia a faccia, le speranze di play off dei gialloblù con un 3-0 a referto sui rivali si fanno maggiormente concrete. Per i franciacortini resta invece complicata l’uscita dai play out (qui la fotogallery completa).
Promozione

Grande attesa, inoltre, per la sfida d’alta classifica di Promozione. Qui dove la capolista Vighenzi rimedia una sconfitta di misura (1-0) contro il Cellatica, diretto inseguitore e ora attardato di 4 punti. Così i gialloblù rimettono nel mirino il trono dei gardesani, con una gara comunque ancora da recuperare (qui la fotogallery completa).
Prima categoria

Nel girone F di Prima categoria come non concentrarsi sulla «stracittadina» dell’hinterland: alla fine nel «derbissimo» contro i cugini del Real Castenedolo, la Castenedolese schianta gli avversari con un netto 3-0 (qui la fotogallery completa).

Nel girone G, poi, un’altra partita interessante vede il Pralboino opposto alla capolista Verolese nel derby bassaiolo. E qui la «cura Scarpellini» per la squadra di Verolanuova continua a dimostrarsi efficace: quinto successo in altrettanti impegni con il nuovo tecnico. Stavolta a pagarne le spese è la formazione di Pesciaioli, affossata dalle reti di Grandi e Ambrosio (2-0) (qui la fotogallery completa).
Terza categoria

Benché siamo solo a metà marzo, sembra che qualcuno avesse fretta di stappare lo spumante: è il caso del CazzagoBornato XXI che, superando per 4-1 il San Vigilio, mette il titolo aritmeticamente in cassaforte si laurea campione nel girone A di Terza categoria. Con 11 punti da recuperare e solo 3 turni a disposizione, il Capriolo non può più colmare il distacco dai gialloblù (qui la fotogallery completa).
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.