Sport

Brescia, riecco Sheikh: sono offeso, ritiro l'offerta

Sheikh Abdul si dice offeso del trattamento della stampa e ritira l'offerta bocciata da Ubi. I soldi, comunque, non sono mai arrivati
Loading video...
Brescia Calcio, Sheik ritira l'offerta
AA

«Ritiro ufficialmente la mia offerta per il Brescia Calcio». Sono le 15 di domenica quando Abdul Kadir Sheikh incontra i giornalisti in piazza Loggia.

Perché - gli viene chiesto - i suoi soldi che aveva annunciato non sono arrivati sul conto Ubi dove erano attesi? «Ho effettuato il transfer su un conto di un'agenzia milanese di Bnl - risponde l’uomo d’affari pakistano -, ma ritiro la mia offerta (già bocciata da Ubi, ndr). Se il signor Corioni mi vuole chiamare io parlerò direttamente con lui, ma per il resto è chiusa. La stampa locale mi ha trattato in un modo per me inammissibile, ha ferito la mia famiglia, io non sono una persona disponibile a queste cose».

A margine della conferenza stampa, però, Kadir Sheikh incontra l’allenatore Gigi Cagni (bresciano, una lunga militanza nelle rondinelle, un’esperienza da mister che tra l’altro lo ha portato in A col Piacenza). «Come con Beccalossi, da tempo stavo lavorando ad uno staff tecnico per il progetto Brescia», si limita a dire Sheikh. 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato