SportCalcio

Brescia, il bilancio di Maran dopo il mercato: «Fondamentale dare continuità»

Il tecnico alla vigilia della sfida col Cittadella: «Felice di lavorare con questi ragazzi, domani vogliamo tornare a far punti»
L'allenatore del Brescia Rolando Maran
L'allenatore del Brescia Rolando Maran
AA

Il mercato del Brescia si è chiuso senza botti. Rolando Maran non ne fa un dramma, e coglie l’aspetto positivo di questa situazione: «Se dicessi che nulla era migliorabile mentirei - ammette -, ma il fatto che possa continuare a lavorare con questi ragazzi è già motivo di soddisfazione: dare continuità al lavoro è fondamentale».

Non è arrivato un nuovo centrale di peso, ma al contempo è rientrato il caso Cistana, che ha detto sì all’ultima proposta di rinnovo del Brescia: «È positivo che le cose con Andrea si stiano sistemando - dice Maran -, è sicuramente meglio lavorare così. Per il resto, abbiamo fatto delle valutazioni su altri nomi, ma alla fine si è deciso di restare così come siamo, con la voglia di tornare a fare risultato già domani».

Attenzione però all’avversario, il Cittadella, storicamente un osso durissimo per le rondinelle: «E non solo per noi - sottolinea Maran -. Sono una squadra ostica, mettono in campo grande aggressività e non ti lasciano giocare». Tra le buone notizie c’è il recupero di Borrelli, che è «totalmente a disposizione. E come lui Galazzi, che aveva subito una mezza distorsione ma è subito rientrato in gruppo. Mancheranno soltanto Lezzerini e Cistana».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.