Sport

Brescia e febbre da A, tifosi ancora in coda sotto il sole

Fuori dallo store delle rondinelle, prosegue l'attesa di quanti vogliono assicurarsi un abbonamento alla prossima stagione
Tifosi del Brescia in coda fuori dallo store
AA

Ambulanza per garantire soccorsi immediati in caso di colpi di calore e malori, che in una giornata rovente non sono mancati. Polizia per assicurare che l'attesa infinita e il caldo non generino tensioni. Bottigliette di acqua distribuite per vincere la sete implacabile.

No, non è la descrizione dello scenario generato da un maxi ingorgo in autostrada il giorno di Ferragosto. Ma la fotografia di questo 1° luglio in via Solferino a Brescia, dove ha sede il nuovo store del Brescia Calcio che dall'alba di oggi è «assediato» dai tifosi desiderosi di assicurarsi un abbonamento per la prossima stagione delle rondinelle.

Se non sono mancate le polemiche per quella che tra quanti erano in coda, è stata lamentata come disorganizzazione, di certo la calca di questo primo giorno è testimonianza della passione per il Brescia e della febbre per la serie A che il team neopromosso sta facendo salire a molti fan.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia