Brescia, 4-0 in amichevole al Bellinzona: difesa a tre e unica punta per Maran
Buona la prima - anche se non ancora ufficiale - per Rolando Maran. Il suo Brescia ha superato 4-0 il Bellinzona (formazione che milita nella seconda divisione svizzera), in un allenamento congiunto disputato a porte chiuse allo stadio Rigamonti.
Ad aprire le danze è stato Moncini, a segno al 5' con una conclusione a giro. Il raddoppio porta invece la firma di Nicolas Galazzi, che dopo aver pescato il jolly su calcio di punizione all'8' ha pure servito l'assist alla mezz'ora per Bjarnason. Di Bertagnoli il definitivo poker: il classe '99 ha superato in bello stile un avversario in area, depositando poi il pallone all'incrocio dei pali.
Sette in totale gli assenti: oltre ai soliti noti (Paghera, Bisoli, Jallow e Adorni), non hanno preso parte al test nemmeno Olzer, Borrelli e Fares, alle prese con piccole noie muscolari. Tutti e sei si sono allenati in differenziato a Torbole in mattinata. Maran si è affidato a un 3-4-2-1, con Galazzi e Bjarnason a supporto di Moncini, che ha agito da riferimento centrale.
Al Rigamonti si è rivisto pure Ndoj, subentrato allo stesso Bjarnason: dopo le ultime settimane ai margini con Gastaldello, all'italo-albanese potrebbe essere concessa un'altra chance. In campo anche Garofalo, che resta però fuori dal progetto.
Questa la formazione con cui sono scese in campo le rondinelle:
Brescia (3-4-2-1): Lezzerini (Andrenacci); Papetti, Cistana, Mangraviti; Dickmann (Riviera), Bertagnoli (Besaggio), Van De Looi (Fogliata), Huard (Garofalo); Bjarnason (Ndoj), Galazzi (Ferro); Moncini (Bianchi).

@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato