Sport

Biglietti Brescia-Juve: si aspetta il via libera dalla Questura

C'è grandissima attesa, ma il club deve prima capire con quale grado di rischio sarà classificata la gara
L'interno del nuovo Rigamonti, che ospiterà la partita con il Sassuolo il 18 dicembre - Foto © www.giornaledibrescia.it
L'interno del nuovo Rigamonti, che ospiterà la partita con il Sassuolo il 18 dicembre - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

C’è grandissima attesa per la partita Brescia-Juventus in programma il prossimo 24 settembre. Già questa mattina presto fuori dallo store del Brescia calcio si è formata una lunga coda di tifosi a caccia di biglietti che però non sono ancora in vendita.

E allo stato attuale ancora non si sa quando tale vendita verrà aperta e con quali modalità: il club attende infatti il via libera dalla Questura. Sostanzialmente, si attende di capire con quale grado di rischio la gara verrà classificata e da questa classificazione dipenderà appunto la modalità della vendita dei tagliandi. Il Brescia attende dunque notizie certe onde evitare che si crei il pasticcio già verificatosi per la gara con il Bologna: erano infatti stati in vendita biglietti anche per la Curva Sud poi proibita ai bresciani per questioni di ordine pubblico.

A tal proposito, chi aveva già acquistato il biglietto di Sud poteva accomodarsi in gradinata, ma per chi non ha voluto la ricollocazione, è stata prevista anche l’opzione del rimborso. Che attualmente però non è ancora possibile richiedere perché il Brescia sta studiando il metodo amministrativo per poter procedere.

 

Guarda le altre novità di serie A su Dazn

 

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato