Basket

Germani, Poeta: «Sassari giocherà con leggerezza, sarà dura»

In mattinata il coach ha ricevuto la visita del ct della Nazionale Pozzecco e del dg Trainotti: «Qualche acciacco per Ndour, ma oggi è rientrato in gruppo»
Giuseppe Poeta, coach della Germani - © www.giornaledibrescia.it
Giuseppe Poeta, coach della Germani - © www.giornaledibrescia.it
AA

Domenica, alle 18.15, al PalaSerradimigni di Sassari, la Germani sfida la Dinamo per la penultima giornata di regular season. In palio – per la Pallacanestro Brescia – c’è tantissimo. C’è il terzo posto da difendere, eventualmente anche da migliorare.

In casa Sassari ci sono diverse incognite. A partire dalle condizioni degli americani Bibbins, Thomas e Fobbs, non al meglio. In mattinata, coach Peppe Poeta ha ricevuto la visita del ct della Nazionale Gianmarco Pozzecco e del dg Salvatore Trainotti. «Ammetto di guardare la classifica e gli eventuali incastri – afferma Poeta –, ma realmente non si può sapere molto. Mancano due partite. E quella a Sassari è molto difficile, perché anche se la Dinamo non ha più alcunché da chiedere al campionato, vorrà chiudere bene davanti al proprio pubblico e giocherà con leggerezza».

I giocatori di Brescia stanno bene. «Qualche acciacco per Ndour – racconta Poeta –, che però oggi è rientrato in gruppo». Intanto il coach si gode «la crescita della difesa, che è stata progressiva nel corso della stagione».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.