Basket

Al PalaLeonessa vince l’Olimpia, finisce tra gli applausi la stagione della Germani

Tra il pubblico anche Roberto Baggio. Partita mai in discussione con i Campioni d’Italia in carica sempre avanti e in totale controllo
Marco Mezzapelle
Loading video...
Germani: stagione chiusa in semifinale

Finisce con l’applauso e l’abbraccio dei 5000 del PalaLeonessa la stagione della Germani. Milano piazza il 3-0 che condanna Brescia. Partita mai in discussione con i Campioni d’Italia in carica sempre avanti e in totale controllo. Il tutto sotto gli occhi di una leggenda del calcio mondiale. Si, perché dopo vent’anni, Roberto Baggio è tornato in mezzo a chi lo ha amato e osannato. Accompagnato dall’Airone Andrea Caracciolo.

Orfano di Christon, Magro ha affidato le chiavi dell’attacco a Cournooh e Della Valle. Milano ha risposto con percentuali irreali dall’arco che di fatto hanno condannato capitan della Valle e compagni.

Semifinale play off: Germani-Olimpia
Fotogallery
9 foto
Semifinale play off: Germani-Olimpia

Autore dello strappo decisivo un Gianpaolo Ricci monumentale. Bilan prova a suonare la carica nella ripresa ma è un fuoco di paglia. Milano viaggia sempre con il pilota automatico con la sirena a sancire una stagione dove Brescia ha saputo emozionare la sua gente.

Gli occhi ora sul futuro. Sono comunque solo applausi. Olimpia Milano che dovrà ancora attendere di sapere quale sarà la sua avversaria con la Virtus Bologna avanti 2-1 sulla Reyer Venezia

Caricamento...

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...