La Germani aspetta Cantù, Cotelli: «Chiamati ad essere squadra»

Domenica, alle 17, la Germani torna al PalaLeonessa per la quarta giornata di andata della regular season. L’avversaria è la neopromossa Cantù. La Pallacanestro Brescia è prima, in solitaria, a punteggio pieno. L’Acqua San Bernardo ha vinto solo una delle prime tre gare della stagione. Brescia sarà ancora priva di Massinburg, il cui rientro in campo è atteso per domenica 2 novembre, a Trapani.
Il giocatore ha sostanzialmente recuperato dal problema muscolare che lo aveva fermato, «ma in questi giorni è negli Stati Uniti per stare accanto alla moglie, che sta per partorire - spiega il coach dei biancoblù Matteo Cotelli -. Tornerà lunedì, e martedì inizierà a lavorare con la squadra».
La parola chiave per la sfida con Cantù «è umiltà - prosegue l’allenatore -. Dovremo essere noi stessi. Questa è una di quelle partite che ci chiama a essere squadra. Stiamo provando a migliorare il nostro flusso in attacco, vogliamo muovere ancora di più il pallone. Contemporaneamente, cerchiamo ogni giorno di crescere in difesa».
Domenica tornerà il tifo organizzato. «Siamo molto contenti - ammette Cotelli -. Abbiamo e avremo bisogno dell’abbraccio del PalaLeonessa».
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.
