Basket

Germani verso Treviso senza Cobbins

È ciò che emerge dalla conferenza stampa di presentazione della partita in programma domenica al PalaLeonessa, alle 18.30
Loading video...
GERMANI, ARRIVA TREVISO
AA

Si ferma Cobbins. Almeno fino alla Final Eight. Il fastidio che era emerso alla fine del match contro il Prometey di mercoledì spinge alla prudenza. Il centro americano ha un problema al tendine d’Achille destro, e lo stop è d’obbligo. È ciò che emerge dalla conferenza stampa di presentazione di Germani-Treviso, in programma domenica al PalaLeonessa, alle 18.30, valida per la prima di ritorno.

«Siamo in debito rispetto al pubblico - commenta coach Alessandro Magro -. Dopo le ultime sconfitte in campionato vogliamo a tornare a vincere davanti ai nostri tifosi. Vogliamo disputare una partita di energia, voglia e lotta». Sull’andamento altalenante, Magro è sicuro: «Non siamo una squadra arrogante - le sue parole -, è un campionato in cui le squadre che partecipano alle Coppe hanno spesso battute d’arresto. Non è una scusa. Vogliamo ritrovare energia e connessione». 

Il momento buio di Taylor? «Ha giocato bene le prime gare, forse prendendo tiri con un po’ d’incoscienza. Lui è un tiratore. Ultimamente ha avuto pochi palloni. Si è messo a piena disposizione, sono certo che all’aumentare della qualità del nostro gioco, crescerà pure lui».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato