Basket

Germani-Ndour, c’è l’accordo: «Tornerò in forma»

L’ala-centro senegalese lo annuncia direttamente nella sede di Germani West Africa in un video con, accanto, Andrea Ferrari, figlio di Mauro
Maurice Ndour con Andrea Ferrari
Maurice Ndour con Andrea Ferrari
AA

Ndour-Germani, c’è l’accordo. L’ala-centro senegalese lo annuncia direttamente nella sede di Germani West Africa in un video con, accanto, Andrea Ferrari, figlio di Mauro.

«Tornerò in forma – afferma il lungo –, cercheremo di ripetere quanto fatto lo scorso anno».

Il giocatore dovrebbe unirsi al gruppo ai primi di settembre, in tempo per prepararsi alla Supercoppa (27-28 settembre).

«Pallacanestro Brescia è lieta di comunicare, con grande orgoglio e soddisfazione, di aver raggiunto con la propria ala forte, Maurice Daly Ndour, l’accordo per un’estensione contrattuale fino a giugno 2026 – si legge in una nota della società –. Maurice Ndour indosserà così la canotta della Pallacanestro Brescia per la seconda stagione consecutiva. Durante la sua prima annata biancoblu, Maurice Ndour è stato un tassello fondamentale negli equilibri e nelle dinamiche tecnico e tattiche della squadra, con cui ha messo a referto 9.6 punti conditi da 5.3 rimbalzi catturati in 23 minuti di utilizzo medio. Un leader assoluto in chiave difensiva, grazie al suo atletismo e alla sua fisicità, che fanno di lui un intimidatore del pitturato, un quotato rimbalzista e una garanzia di solidità in entrambi i fronti del campo. Prosegue, così, il proficuo binomio che vede coinvolti, anche in ambito sportivo, il Senegal e Germani SpA. Infatti, tra la famiglia Ferrari ed il Senegal si stanno sviluppando rapporti importanti, dove la tematica sociale ha una considerazione primaria».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Suggeriti per te

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...