Germani-Ndour, c’è l’accordo: «Tornerò in forma»

Ndour-Germani, c’è l’accordo. L’ala-centro senegalese lo annuncia direttamente nella sede di Germani West Africa in un video con, accanto, Andrea Ferrari, figlio di Mauro.
«Tornerò in forma – afferma il lungo –, cercheremo di ripetere quanto fatto lo scorso anno».
Il giocatore dovrebbe unirsi al gruppo ai primi di settembre, in tempo per prepararsi alla Supercoppa (27-28 settembre).
«Pallacanestro Brescia è lieta di comunicare, con grande orgoglio e soddisfazione, di aver raggiunto con la propria ala forte, Maurice Daly Ndour, l’accordo per un’estensione contrattuale fino a giugno 2026 – si legge in una nota della società –. Maurice Ndour indosserà così la canotta della Pallacanestro Brescia per la seconda stagione consecutiva. Durante la sua prima annata biancoblu, Maurice Ndour è stato un tassello fondamentale negli equilibri e nelle dinamiche tecnico e tattiche della squadra, con cui ha messo a referto 9.6 punti conditi da 5.3 rimbalzi catturati in 23 minuti di utilizzo medio. Un leader assoluto in chiave difensiva, grazie al suo atletismo e alla sua fisicità, che fanno di lui un intimidatore del pitturato, un quotato rimbalzista e una garanzia di solidità in entrambi i fronti del campo. Prosegue, così, il proficuo binomio che vede coinvolti, anche in ambito sportivo, il Senegal e Germani SpA. Infatti, tra la famiglia Ferrari ed il Senegal si stanno sviluppando rapporti importanti, dove la tematica sociale ha una considerazione primaria».
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.