Basket

Verso Cantù-Germani, Cotelli: «Sarà una bolgia»

Novità dall’infermeria: «Ndour dovrebbe giocare, Burnell ha avuto la febbre». Intanto ufficiali data e ora della Coppa Italia: con Udine mercoledì 18 febbraio alle 18
Matteo Cotelli oggi in conferenza - © www.giornaledibrescia.it
Matteo Cotelli oggi in conferenza - © www.giornaledibrescia.it
AA

Domenica, alle 20, al PalaDesio di Desio, la Germani sfida Cantù in una sorta di testacoda, per la prima di ritorno di campionato. «Ci aspetta una battaglia, sarà una bolgia – afferma Matteo Cotelli, coach della Pallacanestro Brescia –. I nostri avversari hanno fame di vittoria. Vengono da un periodo negativo che vogliono assolutamente fermare».

Brescia è consapevole «che bisognerà trarre il meglio da questa gara e dalla prossima con Udine, prima di affrontare in serie Virtus Bologna e Olimpia Milano».

Dall’infermeria

Capitolo infermeria: «Stiamo progressivamente recuperando Ndour, con tutte le cautele dovrebbe giocare. Burnell ha avuto la febbre, speriamo di recuperarlo».

Intanto sono ufficiali giorno e data dei quarti di finale di Coppa Italia. La Germani sfiderà Udine alle 18 di mercoledì 18 febbraio. L’eventuale semifinale (contro la vincente di Olimpia Milano-Trieste) sarà sabato 21 febbraio, sempre alle 18. La finale sarà domenica 22 alle 17.

Cotelli, però, pensa solo alla prima partita: «Il quarto di questo finale è la gara più difficile della competizione. Rompe il ghiaccio, su un campo neutro. Avremo in mente solo la partita con Udine».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Suggeriti per te

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...