Sport

Basket Brescia: una doppia scelta per gli abbonati

L'idea: destinare al club la propria quota di abbonamento o ricevere un voucher per le prossime partite
I ragazzi della Germani
I ragazzi della Germani
AA

Un «aiuto al club» o la possibilità di trasformare il diritto di assistere alle gare saltate in ingressi a partite che si disputeranno. È la scelta del Basket Brescia Leonessa circa il rapporto con i tifosi che hanno sottoscritto un abbonamento a inizio stagione. Una stagione che passerà alla storia per il fatto d’essere stata troncata poco dopo la metà, a causa dell’emergenza-coronavirus. Di seguito la lettera inviata dal club ai propri abbonati. 

Caro abbonato,
la conclusione anticipata della Serie A non ha consentito ai nostri abbonati di usufruire di alcune partite di campionato che erano comprese nell’abbonamento sottoscritto all’inizio della stagione 2019-2020. Al fine di affrontare la questione nel migliore dei modi, la società è rimasta in attesa delle indicazioni da parte della Lega Basket in merito agli scenari legati alla ripresa delle attività.

La volontà della società è quella di permettere a ogni abbonato di scegliere se destinare al club la propria quota di abbonamento, al fine di agevolare l’organizzazione della ripartenza, oppure se ricevere un voucher del valore dei ratei non usufruiti, che sarà utilizzabile fino a esaurimento per le prime gare delle competizioni ufficiali promosse da Federazione Italiana Pallacanestro e Lega Basket. Le indicazioni precise di come procedere saranno inviate a tutti gli abbonati nei prossimi giorni.

Confidiamo che nelle prossime settimane la Lega Basket e le altre Istituzioni preposte possano fornire un quadro più nitido del futuro che attende la pallacanestro italiana. Nel frattempo, tutte le componenti di Basket Brescia Leonessa stanno continuando a lavorare per voi, con la speranza di poter tornare presto al PalaLeonessa a seguire la nostra squadra del cuore.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia