Altri sport

Dopo 27 anni, le gare di ginnastica artistica di serie A tornano a Brescia

Appuntamento il 2 e 3 febbraio 2024 al Palazzetto di Montichiari per la prima tappa del 2024. Testimonial Vanessa Ferrari
Vanessa Ferrari sta preparando anche Parigi 2024 - Foto Ansa/Epa/Alexandra Wey © www.giornaledibrescia.it
Vanessa Ferrari sta preparando anche Parigi 2024 - Foto Ansa/Epa/Alexandra Wey © www.giornaledibrescia.it
AA

Dopo 27 anni, la serie A di ginnastica artistica torna a Brescia: appuntamento il 2 e 3 febbraio 2024 al Palazzetto di Montichiari per la prima tappa del 2024, con il patrocinio della Provincia. È il massimo spettacolo dell’artistica in Italia, sia maschile che femminile, e sarà il primo grande evento sportivo bresciano del nuovo anno.

Sarà particolarmente interessante, non solo per i campioni che incantano il pubblico con la loro abilità e dedizione, ma anche per le imminenti Olimpiadi di Parigi 2024. Testimonial sarà infatti Vanessa Ferrari, che alza ulteriormente il livello della competizione, oltre ad incarnare l’eccellenza sportiva bresciana.

Il calendario prevede venerdì 2 febbraio le gare della serie B, sia femminile che maschile, ed sabato 3 la serie A. Il comitato organizzatore Ginnastica Treviolo ha istituito la pagina Instagram Brescia 2024, dove si possono trovare ancora le indicazioni per i biglietti per assistere alle competizioni. Per info: info@brescia2024.it.

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia