Altri sport

Dominik Paris ai piccoli sciatori: «Siate costanti, ma divertitevi»

Il campione ospite dell’incontro organizzato dallo Sci Club Concesio all’auditorium delle scuole medie di San Vigilio: «Tra i 17 e i 18 anni feci una pausa in una malga»
Barbara Fenotti
Dominik Paris in compagnia dei piccoli atleti presenti all'incontro - © www.giornaledibrescia.it
Dominik Paris in compagnia dei piccoli atleti presenti all'incontro - © www.giornaledibrescia.it

Immagina di essere un appassionato di sci e trovarti a scambiare due chiacchiere con Dominik Paris, a 35 anni già sul podio degli azzurri più titolati del secolo di storia del nostro sci.

È successo domenica scorsa alle tante persone presenti all’incontro organizzato dallo Sci Club Concesio all’auditorium delle scuole medie di San Vigilio. Tra di loro anche diversi giovanissimi: bambini e bambine, ragazzi e ragazze che stanno iniziando a muovere i primi veri passi nel tanto affascinante quanto complesso mondo dello sport su neve.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...
Hackathon GdB Da Vinci 4.0: iscrizioni aperte per le scuole superioriHackathon GdB Da Vinci 4.0: iscrizioni aperte per le scuole superiori

Un'esperienza educativa dedicata all'utilizzo dell'IA a scuola

SCOPRI DI PIÙ
GdB RUN | 7 giugno, piazzale Arnaldo. Iscrizioni aperteGdB RUN | 7 giugno, piazzale Arnaldo. Iscrizioni aperte

Novità 2026: due percorsi «Family» 5 km e «Ten» 10km

SCOPRI DI PIÙ