Altri sport

Il calcetto entra in discoteca con il Trofeo Number One

Sabato 19 luglio si svolgerà la prima edizione del torneo. Alla manifestazione si sfideranno venti squadre. Ospiti anche i Boomers di Fedez
Il Number One - Foto d'archivio © www.giornaledibrescia.it
Il Number One - Foto d'archivio © www.giornaledibrescia.it
AA

Lo sport più amato dagli italiani arriva in discoteca. Sabato 19 luglio si svolgerà la prima edizione del Trofeo Number One. La competizione che, come è facile intuire dalla denominazione, si prefigge di proporre un connubio, tutto da scoprire, tra il mondo della discoteca e il calcetto.

Il torneo

Il torneo, che si svolgerà sul campo appositamente realizzato proprio all’interno del sempre frequentato locale di Corte Franca, prenderà il via alle 11 e si concluderà in piena notte (tra le 2 e le 3), in un orario, per così dire, non inusuale per quanto concerne «la vita da discoteca». A livello agonistico alla manifestazione si sfideranno venti squadre composte da giocatori nati nel 2009 e negli anni precedenti. Formazioni che daranno il massimo per cercare di imporsi in questa prima edizione di un torneo che punta a diventare una bella tradizione.

I Boomers di Fedez

In questo senso, accanto all’appassionato lavoro degli organizzatori, che fanno parte del Number One, e alla collaborazione dell’Aics di Brescia, si affiancano per il successo della proposta diverse sorprese che accompagneranno lo svolgimento del trofeo, a cominciare dalla presenza dei Boomers, ossia la squadra di Fedez, che si esibirà in un’amichevole.

Una valida ragione in più, oltre a quelle musicali che presenta sempre il Number One, per recarsi questo sabato a Corte Franca e condividere insieme a amici «vecchi» e nuovi un giorno divertente e ricco di emozioni, che promette spettacolo, nel segno del nuovo legame tra discoteca e calcetto.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.