Bagno di folla al Tonale per l’Elly Fanchini day

Grandissima partecipazione al memorial organizzato dalle sorelle Nadia e Sabrina: 267 i partecipanti alla gara di gigante. Sofia Goggia ricercatissima dai fan
Fabio Tonesi

Fabio Tonesi

Giornalista

Loading video...
Bagno di folla per l'Elly Fanchini Day

Lacrime, sorrisi e tutti sulla neve. Un vero bagno di folla al Passo del Tonale per l’«Elly Fanchini day», il memorial organizzato dalle sorelle Nadia e Sabrina con l'aiuto delle ex compagne di squadra per ricordare Elena a poco più di un anno dalla sua scomparsa.

Partecipazione record

Bagno di folla al Tonale per l’Elly Fanchini day
Fotogallery
20 foto
Bagno di folla al Tonale per l’Elly Fanchini day

Al di là della gara di gigante che ha visto addirittura 267 partecipanti - da Nadia con i figli e Sabrina fino ad aspiranti sciatori ed appassionati - il momento emozionante è stata la sfilata capitanata dalle sorelle che hanno portato uno striscione col sorriso di Elena.
Presenti anche il numero uno del Coni Giovanni Malagò e quello della Fisi Flavio Roda, anche se la più ricercata è stata Sofia Goggia, letteralmente sommersa dai fan a caccia di foto ricordo e autografi sui caschi da sci.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...