Vintage e handmade al castello Quistini

Sabato e domenica esposizione del meglio dei vintage, handmade e di riciclo creativo
AA

“Mercanti in viaggio”…nel castello della Franciacorta. Sabato e domenica torna a castello Quistini, (via Sopramura, 3/c a Rovato), uno degli eventi più partecipati della primavera rovatese.

Il meglio del nord Italia per gli amanti del vintage e dell'handmade si ritroveranno nel fine settimana all’interno del castello rovatese,  immerso nel verde e circondato da un affascinante giardino di rose e di specialità botaniche rare.

La manifestazione è organizzata dall'associazione Compagnia delle Mamme metterà in esposizione il meglio dei vintage, handmade e di riciclo creativo: accessori, cappelli, borse vintage o create a mano e tanti altri articoli frutto di genio e creatività.

Il tema della primavera 2015 è il viaggio in stile vintage tra bauli, valigie altro ancora. Ad accompagnare la manifestazione un vintage food corner, con happy hour serale e musica swing per intrattenere i visitatori. Sabato pomeriggio si esibirà il Trio Moretti, con due chitarre, voce e contrabbasso. Domenica sarà la volta dell'Hamp Tones trio con vibrafono, chitarra/batteria e contrabbasso. Un apposito spazio è dedicato ai bambini, che dalle 15 alle 18 potranno cimentarsi in laboratori di riciclo e riuso creativo. Sabato 11 e domenica 12 aprile l’apertura è dalle 10 alle 20 (sono ammessi gli animali se al guinzaglio). L'entrata prevede un contributo per il sostegno ai progetti di Compagnia delle mamme. L'ingresso è gratuito per i bambini fino ai 12 anni.  

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato