Villa Baiana, per gli sposi è il luogo del cuore per dirsi «sì»

Per il quinto anno consecutivo la meravigliosa dimora riceve il Wedding Awards per la categoria Banchettp
  • Alcune immagini di Villa Baiana
    Alcune immagini di Villa Baiana
  • Alcune immagini di Villa Baiana
    Alcune immagini di Villa Baiana
  • Alcune immagini di Villa Baiana
    Alcune immagini di Villa Baiana
  • Alcune immagini di Villa Baiana
    Alcune immagini di Villa Baiana
AA

Villa Baiana di Monticelli Brusati in Franciacorta ha ricevuto il Wedding Awards 2019, il premio più prestigioso dei matrimoni, per la categoria Banchetto. Da sei anni, Matrimonio.com assegna questi premi all'eccellenza dei servizi offerti dalle aziende del settore nuziale in Italia, grazie alle recensioni degli sposi che hanno scelto e recensito i professionisti che hanno contribuito all'organizzazione delle loro nozze.

Il premio è ormai un punto di riferimento nel settore e un marchio di garanzia per le coppie di futuri sposi alla ricerca dei fornitori per il grande giorno. Il premio viene dato al 5% delle aziende con il maggior numero di recensioni e i punteggi più alti di ogni categoria tra più di 55.000 aziende, tenendo conto anche della loro continuità e della qualità del servizio offerto. Un anno ricco di cerimonie quello di Villa Baiana, che sempre di più viene richiesta come location per celebrare nozze con rito civile.

«È importante offrire alle nostre coppie servizi di qualità, proporre idee nuove al passo con i tempi e personalizzate - spiega Barbara Bozza, direttrice di Villa Baiana - Quello che si instaura con gli sposi è un rapporto umano, oltre che professionale. Ricordiamoci che il matrimonio è un momento di intensa emotività e potersi fidare di noi è fondamentale. Questo riconoscimento, ottenuto per il quinto anno consecutivo, è per noi e per le future coppie di sposi, una garanzia in più di fiducia e di apprezzamento del lavoro svolto. Quindi grazie di cuore a tutte le persone che con i loro racconti hanno condiviso un po’ di noi».
 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia