Tamponamento in A4: apprensione per la 31enne di Castegnato

La scorsa notte i genitori e il fratello erano andati a prenderla all’aeroporto. Da anni la ricercatrice vive e lavora all’estero
L'auto sbalzata fuori strada
L'auto sbalzata fuori strada
AA

Sono ore di apprensione per la famiglia di Castegnato coinvolta la scorsa notte nel gravissimo incidente che si è verificato nel tratto di A4 tra i caselli di Palazzolo e Rovato: la figlia maggiore, 31 anni, è ricoverata in prognosi riservata nel reparto di rianimazione della Poliambulanza.

La giovane donna, ricercatrice all’estero, proprio venerdì sera era rientrata in Italia per far visita ai genitori e al fratello che vivono a Castegnato e tutti e tre erano andati ad attenderla in aeroporto. L’imprevedibile sulla via del ritorno: secondo quanto ha ricostruito fino ad ora la Polizia Stradale di Seriate, attorno all’una e trenta la Fiat 500L della famiglia è stata violentemente tamponata da una Alfa Romeo Giulietta che viaggiava nella stessa direzione.

La donna è stata trasferita d’urgenza alla Poliambulanza dove resta ricoverata in prognosi riservata nel reparto di rianimazione mentre i suoi genitori, il fratello e l’uomo alla guida della Giulietta sono stati portati al Civile, in Poliambulanza e all’ospedale di Chiari.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia