Sveva Casati ambienta (e presenta) il suo libro in Franciacorta

La storia narrata dalla Signora dei best sellers, infatti, ruota tutta attorno ai vigneti delle bollicine e a Brescia
AA

«La Vigna di Angelica» è l’ultimo romanzo di Sveva Casati Modignani. Appena giunto nelle librerie ha scalato rapidamente la vetta delle classifiche. Ed ha così idealmente portato una lunga schiera di lettori tra i filari della Franciacorta.

La storia narrata dalla Signora dei best sellers, infatti, ruota tutta attorno ai vigneti delle bollicine e a Brescia. Per la presentazione non c’era quindi luogo più appropriato di Borgonato e dell’Azienda agricola Fratelli Berlucchi - cui l’autrice fa esplicito riferimento nel citare le fonti di ispirazione di questo suo ultimo libro. L’appuntamento è per sabato pomeriggio, alle 18. Con l’autrice interverranno Marcello e Pia Donata Berlucchi, e Claudio Baroni, vicedirettore del Giornale di Brescia.

L’ingresso è gratuito, su prenotazione, fino ad esaurimento dei posti. Chi volesse partecipare può telefonare allo 030 984451 o inviare una mail a info@fratelliberlucchi.it

«La vigna di Angelica» è la storia avvincente di una donna, di una famiglia e di una tradizione millenaria, è il ritratto di una protagonista affascinante in cui rivivono le tante donne produttrici di vino italiane, intraprendenti e coraggiose.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia