Schianto in A4 a Palazzolo, addio a Giulia

Il corso di aggiornamento, poi la cena in compagnia. Per Giulia Serafini quella di martedì è stata una serata tra lavoro e divertimento: a conclusione di un corso professionale a Manerbio, con la cinquantina di partecipanti si era poi ritrovata per un momento di condivisione.
Seduta sul lato passeggero della Honda HR-V guidata, in direzione Milano, dal suo ragazzo, coetaneo residente a Dalmine, ha perso la vita nel terribile schianto in A4, a poche centinaia di metri dal casello di Palazzolo.
Giulia è stata trasportata all’ospedale Civile di Brescia, dove i medici hanno cercato in tutti modi di salvarle la vita, ma invano: la giovane è deceduta prima dell’alba. Il suo ragazzo, invece, è ancora ricoverato in Poliambulanza in condizioni gravi.
Giulia era molto conosciuta a Bergamo e hinterland per la sua attività: Tropico dei Colli, una start-up agricola sorta lungo le mura della Città Alta di Bergamo che la giovane aveva fondato negli scorsi anni insieme ad un amico. Aveva studiato Agraria a Milano e Bologna, l’anno scorso la sua cooperativa aveva vinto il premio dell’innovazione agroalimentare alla fiera Smau di Milano.
Leggi l'articolo completo sul Giornale di Brescia in edicola oggi, scaricabile anche in formato digitale.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato