Schianto a Passirano, muore motociclista
Tragico incidente a Passirano: nello schianto frontale tra un'auto e una moto ha perso la vita il conducente di quest'ultima, Claudio Pari, 44enne di Rodengo Saiano. L'incidente è avvenuto in via Garibaldi, lungo la strada che collega Rodengo Saiano a Passirano, attorno alle 17.30. A restare coinvolti una Peugeot bianca e una Honda Hornet di colore grigio, che viaggiavano nei due opposti sensi di marcia.
Ancora da capire con esattezza cosa sia accaduto: la dinamica è al vaglio degli agenti della Polstrada. Quel che è certo è che violentissimo è stato l'impatto tra i due veicoli, con la vettura rimasta in mezzo alla strada con il muso devastato dall'urto, mentre il centauro è stato sbalzato di sella ed è rovinato a terra. La moto frattanto ha concluso la sua corsa a ridosso di un palo della luce.
Inutile il tentativo dei soccorritori inviati dalla Soreu di Bergamo con l'eliambulanza di salvare l'uomo, un 44enne secondo le prime ricostruzioni. Il motociclista è morto nel devastante impatto con l'auto, mentre il conducente di quest'ultima, un 56enne, è stato condotto nella clinica di Ome, sotto choc.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato