Ritrovato l'uomo sparito in pigiama dopo l'incendio di casa sua

Palazzolo, era sotto shock dopo lo scoppio del rogo dell'appartamento in cui vive, l'uomo che si era allontanato nella notte
Due Vigili del fuoco durante un incendio (foto d'archivio) - © www.giornaledibrescia.it
Due Vigili del fuoco durante un incendio (foto d'archivio) - © www.giornaledibrescia.it
AA

Mancava da casa dall'altra notte. Da quando la sua abitazione era stata interessata da un incendio. Le fiamme avevano imposto l'allontanamento di quanti erano nella palazzina, ma nel suo caso l'assenza si è prolungata a oltranza. E soprattutto le ricerche del 58enne - senza parenti in zona - erano state vane anche dopo ore: di lui nessuno sapeva più nulla.

La svolta nelle scorse ore, quando dalla segnalazione di alcuni residenti della zona, è stato possibile rintracciare l'uomo, che aveva vagato evidentemente in stato di choc per lo spavento generato dalle fiamme divampate nel cuore della notte nel suo appartamento e per il pericolo corso.

Anche i Carabinieri di Palazzolo hanno così potuto sospendere le ricerche, in giorni in cui, peraltro la situazione a Palazzolo è già sufficientemente complicata: proseguono, infatti, dal pomeriggio di giovedì anche le ricerche della 70enne di Castelli Calepio che, lasciata l'auto nel centro della cittadina dell'Ovest bresciano, sarebbe stata scorta nelle acque dell'Oglio. Le stesse che i Vigili del Fuoco vanno scandagliando dall'altro pomeriggio, con il ricorso ai Sommozzatori di Milano e a personale dei nuclei Saf (Speleo-alpino-fluviale) di Brescia, purtroppo ancora senza esito.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia