Ribaltamento: A4 chiusa fra Seriate e Bs Ovest

Giornata terrificante lungo l'autostrada A4 Milano - Venezia. Intorno a mezzogiorno un camion che trasportava materiale tossico si è ribaltato sulla carreggiata, nei pressi del casello di Ospitaletto. Il conducente è rimasto leggermente ferito, ma il mezzo si è adagiato di fianco sulla strada col suo carico pericoloso.
Gli agenti della Polizia stradale di Seriate hanno disposto la chiusura dell'autostrada fra i caselli di Seriate e Brescia Ovest, in direzione di Venezia. Lunghe le operazioni di rimozione del mezzo, che saranno presumibilmente concluse intorno alle 15. Nessuno può transitare lungo gli oltre 30 chilometri che separano i due caselli e si stanno formando code lunghe moltissime chilometri. Secondo gli agenti ci vorrà tutto il pomeriggio prima che la circolazione torni alla normalità.
Autostrade per l'Italia consiglia di uscire a Seriate, dove ci sono 4 km di coda, e rientrare a Brescia ovest dopo aver percorso la viabilità ordinaria; per chi proviene da Torino o Milano, in alternativa, si consiglia di immettersi sulla A1 verso Bologna, prendere poi la A21 Piacenza-Brescia e rientrare in A4 a Brescia Centro. Sul posto stanno intervenendo i mezzi di soccorso meccanico-sanitario, i Vigili del Fuoco, il Personale di Autostrade per l'Italia e la Polizia Stradale.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato