Pusher sorpreso con 25 dosi di cocaina: arrestato dalla Polizia Locale di Rovato

Secondo le informazioni raccolte dagli agenti franciacortini la zona di spaccio del 40enne era quella di Lodetto e Duomo
Droga, bilancini e smartphone sequestrati al pusher tunisino dalla Locale di Rovato - © www.giornaledibrescia.it
Droga, bilancini e smartphone sequestrati al pusher tunisino dalla Locale di Rovato - © www.giornaledibrescia.it
AA

Un tunisino di 40 anni residente a Cazzago San Martino è stato arrestato dagli agenti della Polizia Locale di Rovato per detenzione di droga ai fini di spaccio: complessivamente, tra auto e abitazione, sono state trovate e sequestrate 25 dosi di cocaina.

L'uomo, a bordo di un veicolo tenuto d'occhio in quanto segnalato in più di un'occasione da diversi cittadini delle frazioni della capitale della Franciacorta, è stato fermato (grazie ai dispositivi di lettura targhe) per un controllo in via Primo Maggio sabato pomeriggio dagli agenti agli ordini del comandante Silvia Contrini.

Nascoste in auto sono state trovate 5 dosi di polvere bianca e nella sua abitazione a Cazzago altre 20. Ma non solo, anche materiale per il confezionamento e un bilancino di precisione. Il 40enne, con precedenti specifici, durante l'arresto ha tentato anche la fuga, ma è stato subito fermato. Questa mattina è stato portato in Tribunale per la direttissima: il giudice ha convalidato l'arresto (solo per la detenzione di sostanze stupefacenti), disponendo nei confronti del 40enne l'obbligo di firma presso la caserma dei carabinieri del suo paese. A quanto risulta dalle segnalazioni giunte alla Polizia locale, il tunisino era attivo nelle frazioni di Rovato, in modo particolare a Duomo e Lodetto.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia