Paratico: nuovo pontile e una piattaforma solarium

Sono gli ultimi due progetti che il sindaco di Paratico Tengattini lascia «in eredità» al termine del mandato
Il piccolo solarium installato presso la Ca’ Bianca - Foto © www.giornaledibrescia.it
Il piccolo solarium installato presso la Ca’ Bianca - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

Un pontile nuovo di zecca ai Tengattini e una piattaforma a ricoprire la scogliera in mezzo al lago, di fronte alle vecchie Chiatte.

Il sindaco di Paratico Carlo Tengattini firma due progetti: gli ultimi due del suo mandato amministrativo ventennale. Il primo cittadino - in Comune dal 1999, un solo mandato da vice, gli altri da sindaco - non si ricandiderà nè farà parte della lista che raccoglie la sua eredità. Ma, prima di sgomberare la scrivania in municipio, Tengattini consegna due progetti, entrambi volti a potenziare i servizi balneari della cittadina paraticese.

Nel primo caso si tratta di un nuovo pontile da installare nella zona dell’imbarcadero, nel secondo caso, invece, il Comune ha predisposto un progetto per ricoprire la scogliera in mezzo al lago - nata negli Anni ’50 per proteggere le Chiatte dalle onde del Sebino, è lunga 180 e larga tre metri - con una piattaforma prendisole. 

 

Tutti i dettagli sull'edizione del Giornale di Brescia in edicola oggi, 23 aprile scaricabile anche in formato digitale.

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia