Palazzolo, spara contro 26enne e fugge

È un episodio ancora tutto da chiarire quello avvenuto ieri sera intorno alle 21 a Palazzolo sull’Oglio, in via Arno: un giovane di 26 anni che si trovava fermo in automobile all’esterno dell’abitazione nella quale vive con la madre è stato avvicinato da una persona che ha fatto fuoco contro l’auto con una pistola.
Il ventiseienne fortunatamente non sarebbe stato ferito mentre la madre, accorsa fuori dall’abitazione per capire che cosa stesse accadendo, è stata colpita alla testa con il calcio della pistola dallo sparatore che poi è fuggito. Sul luogo, in una zona residenziale di Palazzolo, sono intervenuti i carabinieri di Capriolo con il Radiomobile di Chiari: in tarda serata stavano ancora cercando di rintracciare l’aggressore.
Tutt’altro che chiari i motivi del gesto: lo sparo sarebbe stato diretto verso il lunotto dell’automobile, senza quindi l’intenzione di uccidere il ventiseienne, che sarebbe stato facile bersaglio. Potrebbe essersi trattato di un’azione intimidatoria, ma saranno le indagini a chiarire il tutto.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
