Ospitaletto: rapina la sala slot, incastrato quando tenta il bis

L'uomo a febbraio aveva minacciato i presenti con un coccio di bottiglia, ottenendo quasi 500 euro. A vuoto il secondo blitz
Carabinieri (immagine archivio) - © www.giornaledibrescia.it
Carabinieri (immagine archivio) - © www.giornaledibrescia.it
AA

È tornato nella sala slot dove aveva commesso una rapina. E i dipendenti, che lo hanno riconosciuto, non hanno esitato contattando i carabinieri che lo hanno rintracciato e bloccato.

È stato arrestato nelle scorse ore il 40enne marocchino che lo scorso 1° febbraio aveva messo a segno una rapina in una sala slot di Ospitaletto. L'uomo, minacciando i titolari con un coccio di bottiglia, era riuscito a farsi consegnare 490 euro in contanti e poco dopo, con lo stesso sistema, aveva cercato di farsi dare denaro anche in un vicino bar, senza successo.

Quando una sera della scorsa settimana si è ripresentato nella stessa sala slot una dipendente in particolare non ha avuto dubbi: si trattava della stessa persona che aveva agito nei primi mesi dell'anno. La segnalazione ai carabinieri ha consentito a questi ultimi di chiudere il cerchio. Identificatolo attraverso le immagini a circuito chiuso dell'esercizio, lo hanno fermato poco lontano e sottoposto a fermo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia