Omicidio di Palazzolo, eseguita l'autopsia

E' stata eseguita l'autopsia di Daniela Bani, la mamma 30enne uccisa a Palazzolo. Ora si attende il nullaosta per i funerali
Eseguita l'autopsia sul corpo di Daniela Bani
AA

E' stata eseguita nella giornata di mercoledì l'autopsia sul cadavere di Daniela Bani, la mamma 30enne uccisa con una ventina di coltellate nel suo appartamento di via Malagno 45, a Palazzolo sull'Oglio. Coltellate che, gli inquirenti non hanno dubbi, le sono state inferte dal marito, il 37enne tunisino Mootaz Chaanbi, da lunedì sparito nel nulla e rientrato nel Paese natale

Ora si attende il nullaosta della magistratura per i funerali della giovane madre di due bimbi rimasti ora senza mamma e con un padre in fuga e accusato del più atroce dei delitti all'occhio delle due creature. I familiari di Daniela Bani sembrano intenzionati a celebrare le esequie della 30enne in forma privata.

Intanto e' filo diretto Italia-Tunisia dove, subito dopo il delitto, si è rifugiato Chaanbi. E' stato lui stesso che dalla Tunisia, con un numero tunisino, ha chiamato il fratello di Daniela chiedendogli di andare a controllare nella loro casa, ma senza i bambini. 
Di qui la scoperta della tragedia che ha lasciato senza i genitori i due bimbi ai quali i nonni cercano, ora, di dare delle giornate normali.
Intanto il sindaco di Palazzolo sull'Oglio, Gabriele Zanni, in segno di lutto, ha deciso di annullare il concerto di fine estate previsto per domenica.
 
 
 
 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia