Memorial Salvi, aperte le iscrizioni al torneo di calcio

L'appuntamento è diventato ormai un punto di riferimento a Rovato. Si parte il 23 maggio
Daniela Vavassori con i figli Cristina e Matteo - Foto © www.giornaledibrescia.it
Daniela Vavassori con i figli Cristina e Matteo - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

Sono aperte le iscrizioni per la quinta edizione del Memorial Massimo Salvi, il torneo notturno di calcio a sette che prenderà il via giovedì 23 maggio e si concluderà domenica 16 giugno all’oratorio rovatese di Sant’Andrea.

Sedici squadre e tre settimane ricche di spettacolo, sport, di divertimento ma soprattutto un’occasione per ricordare il rovatese Massimo Salvi, storico giocatore dell’Unitas Coccaglio e per diversi anni dirigente sportivo del Chiari Calcio, oltre che volontario dell’oratorio di frazione Sant’Andrea a Rovato, scomparso prematuramente nel gennaio 2015.

Centinaia le persone che ogni anno partecipano a questo evento sportivo divenuto ormai tradizione a Rovato. Un appuntamento dedicato al calcio, ma non solo: «Anche alla solidarietà - dicono amici e famigliari di Massimo Salvi -, all’amicizia e alla voglia di stare insieme». Ad organizzare il Memorial, oltre al Gruppo Sportivo Oratorio Sant’Andrea, ci sono la moglie Daniela Vavassori e i figli Matteo e Cristina supportati da decine di amici, volontari e appassionati. Per iscrizioni sul torneo si può contattare il numero 328-2133791.

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato