Litiga col buttafuori, sale in auto e lo investe

Tragedia sfiorata davanti a un locale di Cologne: il cliente aveva un tasso alcolemico quattro volte oltre il limite
AA

Paura e delirio nella notte di Cologne: protagonisti un buttafuori del Circolino Piero di via Roma e un cliente, divenuto molesto - come hanno raccontato alcuni testimoni - per qualche bicchiere di troppo.

E' quasi l'ora di chiusura, manca una manciata di minuti alle due della notte tra venerdì e sabato. Il buttafuori si avvicina al cliente molesto, lo invita alla calma e a lasciare il locale, ma senza successo. Lo porta fisicamente fuori e lo allontana.

Il 34enne non ci sta: in un attimo sale in auto, mette in moto e investe il buttafuori. L'uomo, 38enne senegalese, viene subito soccorso e trasferito alla Poliambulanza di Brescia.

Nel frattempo arrivano anche i carabinieri di Cologne e i colleghi del Nucleo Radiomobile di Chiari, che hanno raccolto le testimonianze e hanno bloccato l’investitore.

Il 34enne colognese, che è risultato avere nel sangue un tasso alcolemico quattro volte superiore al consentito, è stato denunciato a piede libero con l’accusa di lesioni personali e guida in stato di ebbrezza.

Per il buttafuori una prognosi di 30 giorni.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia