Iseo: schianto in moto, muore 47enne di Colombaro
Drammatico incidente giovedì sera intorno alle 22 a Clusane d'Iseo. A perdere la vita un motociclista di 47 anni, Gregorio Pelizzari di Colombaro di Corte Franca, che viaggiava alla guida di una moto Yamaha e che sul sedile posteriore trasportava sua nipote di 17 anni.
La ragazza nonostante il tremendo scontro ha riportato solo la frattura di una gamba ed è ricoverata al Civile di Brescia.
Erano da poco trascorse le 22, quando Pelizzari, classe 1965, transitava in via Risorgimento verso Sarnico. A pochi passi dal Ristorante «Il Ghiottone», la motocicletta si è schiantata contro un'auto che viaggiava in senso opposto, ma stava per immettersi proprio nell'area del ristorante e del campeggio adiacente. Nel violentissimo urto contro la fiancata destra del Suv la moto ha avuto la peggio, mentre i due passeggeri sono stati sbalzati dalla motocicletta venendo scaraventati violentemente a terra.
Per Gregorio Pelizzari, purtroppo, le condizioni sono apparse subito gravissime e pochi minuti dopo l'incidente, nonostante i tentativi degli uomini del 118 prontamente giunti sul posto, ha cessato di vivere.
Al lavoro i carabinieri di Iseo per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Intorno alle 23 è stato possibile rimuovere il corpo dello sfortunato motociclista molto conosciuto a Colombaro di Corte Franca, che è stato trasportato alla camera mortuaria dell'ospedale di Iseo.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato