Incendio in appartamento a Cologne, ancora da ricostruire la causa

Il magistrato ha disposto il sequestro probatorio dell'appartamento
L'incendio a Cologne in cui ha perso la vita la donna - © www.giornaledibrescia.it
L'incendio a Cologne in cui ha perso la vita la donna - © www.giornaledibrescia.it
AA

Una donna di 64 anni, Teresa Maria Bonardi per tutti Teresina, è deceduta questa mattina a Cologne nell'incendio di un appartamento di via Croce. L'allarme è scattato alle 10.30, quando i Vigili del fuoco di Palazzolo, Chiari e Brescia sono intervenuti per un rogo in una palazzina che dà su via Silvio Pellico. 

Una volta concluse le operazioni,i Vigili del fuoco hanno dichiarato inagibili due case, quella sopra e quella sotto l’appartamento epicentro delle fiamme; mentre il magistrato di turno, Erica Battaglia, ha disposto il sequestro probatorio dell’appartamento nel quale si è consumato il dramma anche per ricostruire l’esatta causa del rogo. Fino al completamente delle operazioni il corpo della signora Teresa sarà a disposizione dell’autorità giudiziaria che potrebbe decidere di far eseguire l’autopsia. Nel pomeriggio chi ha potuto è tornato nel suo appartamento.

In strada, dai quattro angoli di Cologne, ma anche da più lontano, con il passare delle ore e con il diffondersi della notizia della tragedia si sono radunati diversi amici di Teresina, oltre ai suoi due figli. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia