In 50 cercano ancora Roberto Bracchi

Sabato 17 maggio ricerche intense di Vigili del Fuoco e Protezione civile. Il 53enne di Monticelli è scomparso lo scorso 15 novembre.
Le ricerche di Roberto Bracchi
AA

In Franciacorta si cerca ancora Roberto Bracchi, l’uomo scomparso lo scorso 15 novembre. Sabato 17 maggio le ricerche sono state intense. Una cinquantina di uomini (tra nucleo Tas dei Vigli del fuoco di Brescia, Gruppi di Protezione civile dei comuni della zona e Gruppo cinofilo Argo di Paderno) hanno setacciato la zona collinare a caccia di nuovi elementi utili al ritrovamento del 53enne di Monticelli Brusati.

La Procura - con il Pm Carlo Pappalardo - ha deciso di aprire un nuovo fronte di ricerche a Rodengo Saiano dal momento che dalle celle a cui si era agganciato la mattina della scomparsa il telefonino di Bracchi è risultata una sosta di mezzora proprio a Rodengo. Una fermata non programmata e insolita: il paese, infatti, non è sulla strada che da Monticelli porta a Travagliato (dove è poi stata poi ritrovata l’auto, con all’interno proprio il suo cellulare).

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia