Il mistero di Garatti svanito nel nulla: ricerche ancora vane

Proseguono le ricerche di Fabrizio Garatti, il 44enne di Gratacasolo svanito giovedì nel nulla. Sullo sfondo i trascorsi legati alla droga
NESSUNA TRACCIA DI GARATTI
AA

Svanito nel nulla. Mentre passano le ore non emerge traccia alcuna dell'uomo scomparso giovedì scorso a Costa Volpino. Per tutta la giornata le forze dell'ordine e i volontari della Protezione Civile hanno cercato senza esito Fabrizio Garatti, 44enne di Gratacasolo ma originario proprio di Costa Volpino.

L'uomo pare inghiottito nel nulla. Al lavoro anche un elicottero, un'imbarcazione con i Vigili del fuoco che hanno battuto una parte del lago e il fiume Oglio. Ricerche sospese solo nel tardo pomeriggio, per riprendere con ogni probabilità in mattinata.

L'ultima traccia lasciata da Fabrizio Garatti risale a giovedì scorso, quando l'uomo, dopo aver cenato con la moglie, ha trascorso la serata in compagnia di un amico al bar per poi sparire. La sua auto è stata trovata sabato a Costa Volpino, con all'interno il suo cellulare e il suo portafogli.

Indagano i carabinieri di Clusone che per ora non escludono alcuna pista, nemmeno quella legata in qualche modo al suo passato con la droga.

Garatti infatti è stato in carcere un anno dopo essere stato fermato con in auto 40 kg di marijuana. Un sequestro da cui prese il via all'operazione Chamaleon coordinata dai carabinieri di Breno e Clusone che ha portato a smantellare un'organizzazione che operava tra la Val Camonica Alto Sebino arrestato e condannato in primo e secondo grado in attesa del giudizio in Cassazione.

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia