Gli hanno rubato tre asinelli: l’appello di Matteo

I tre ciuchini sono stati rubati da un recinto, le orme finiscono in corrispondenza di alcune tracce di pneumatici
AA

«Aiutatemi a ritrovare Marco, Mery ed Ettore». L’accorato appello è di Matteo Angoli, e Marco, Mery ed Ettore sono i nomi dei suoi tre ciuchini, trafugati ieri dal loro recinto costruito in un piccolo terreno in località «Boschette», area verde della frazione di Barco.

«Sabato sera erano tranquilli nel loro recinto - racconta Angoli, conosciuto a Cazzago anche per lo splendido presepe meccanico che allestisce ogni anno nella sua abitazione in via Regina Elena -, mi sono accorto oggi pomeriggio (ieri ndr) della loro assenza e di un taglio nella rete della recinzione».

Angoli ha seguito le orme degli zoccoli degli asinelli fuori dal recinto. «Le orme si perdono dopo qualche metro, in corrispondenza di alcune tracce di pneumatici - racconta -. Chiedo a tutti di darci una mano». L’appello «corre» da ieri anche sui social e ha il sostegno dei carabinieri di Cazzago, ai quali Matteo ha fatto subito denuncia. «Speriamo di avere presto qualche novità - conclude -, siamo tutti affezionatissimi ai tre ciuchini, a partire dalle mie figlie Asia e Aurora».

Chi avvistasse o avesse informazioni su Marco, Mery ed Ettore può contattare Angoli al 3388685168

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia