Dopo lo schianto, Ricky non ce l'ha fatta

Fatale l'incidente in via Brescia. Il 31enne era stato portato dall'eliambulanza all'ospedale Civile
Schianto mortale a Palazzolo
AA
Quando era finito a terra sull’asfalto di via Brescia era cosciente. Ricky, purtroppo, non ce l’ha fatta. Il suo cuore ha smesso di battere all’ospedale Civile di Brescia, dove era stato portato in condizioni gravissime dopo lo schianto. La strada si porta via Riccardo Pedrini, 31 anni, palazzolese. L’incidente è avvenuto poco dopo le 12.30 di questo sabato.
 
Il ragazzo era in sella al suo «scooterone». Il Kymco è stato distrutto dall’impatto con un’automobile guidata da una ragazza di 24 anni, anche lei palazzolese.
 
Stando alle prime ricostruzioni, lo scontro ha avuto luogo mentre la vettura stava svoltando a sinistra. In via Brescia sono arrivati parecchi palazzolesi, preoccupati per le sorti del loro giovane concittadino. Un ragazzo gioviale, amato da tutti. Dal Civile s’è subito alzata in volo l’eliambulanza. Il 31enne, che perdeva molto sangue, è stato soccorso. Era cosciente. Ha alzato un braccio. Ma le condizioni erano veramente critiche, e il volo verso la città è stato una lotta contro il tempo.
 
Purtroppo, una volta giunto al Civile, Ricky s’è arreso. Lascia il papà, due fratelli, una sorella e la fidanzata. Su Facebook, in questi minuti, si registrano moltissimi messaggi di cordoglio. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia